
Sei un Principiante di WordPress e desideri acquisire le basi per gestire in autonomia il tuo Blog e il tuo Sito?
Questo è il Corso che fa per te!
- Lezioni individuali
- No perdita di tempo
- No iscrizioni online a video che diventano obsoleti
- Interlocutore dedicato a te e alle tue domande
Come funziona: FAQ Corso WordPress da Zero
A chi è rivolto il Corso?
- Ai Blogger o aspiranti tali che desiderano avere le basi per capire come funziona WordPress per poi gestire il proprio Blog in autonomia
- Per chi ha già un sito in WordPress realizzato da un webdesigner che però non gli ha insegnato ad usarlo
- Per chi è principiante assoluto di WordPress e vuole iniziare ad usare questo strumento per creare il suo Blog personale o aziendale.
- Per chi è indeciso se iniziare ad usare WordPress migrando il proprio Sito da un’altra piattaforma
- A tutti coloro che hanno già guardato troppi corsi online, e perso nottate di sonno perchè non capivano come fare.
- A chi non vuole più perdere tempo ed avere un interlocutore dedicato a cui fare domande.
- Per chi è appassionato di Web e anche senza un motivo specifico vuole imparare qualcosa di nuovo.
In cosa questo Corso è diverso dagli altri?
Questo Corso non si svolge seguendo un video online, oppure in aula. Questo è un coaching individuale ed è rivolto ad un singolo studente per volta. Ritengo che questo sia il modo migliore di imparare. Inoltre i suoi argomenti sono sempre aggiornati alle ultime novità, non come alcuni videocorsi online che dopo poco inevitabilmente diventano obsoleti.
Chi è l’insegnante?
L’insegnante è Claudia Vicinelli, esperta di WordPress e Webdesigner a Modena. Leggi di più sull’insegnante >>
Come funziona e dove si svolge?
Al momento il coaching si svolge unicamente online utilizzando Skype. L’insegnante sarà il coach personale dell’allievo, tutta l’attenzione sarà dedicata all’allievo che avrà tutto lo spazio necessario per esprimere domande e dubbi.
Quanto dura?
Il Corso Base dura 5 ore*, ma è personalizzabile a seconda delle tue esigenze.
*4 ore di corso + 1 ora di esercizi e domande/risposte, il tutto suddiviso in due sessioni
Viene rilasciato un attestato di frequenza?
No, ma al termine avrai a tua disposizione le dispense gratuite create per il Corso.
Il Corso è personalizzabile?
Certamente, se hai già qualche nozione base e vuoi che approfondiamo altri aspetti basta che me lo fai sapere, preparerò un programma diverso per le tue esigenze.
Il Corso si può seguire ed acquistare anche grazie a dei video online?
No mi dispiace, al momento non è prevista questa possibilità.
Cosa mi serve per poter seguire le lezioni?
Dato che lezioni al momento si svolgono online, è necessaria una connessione ad internet veloce ed un account Skype.
Argomenti affrontati nel Corso WordPress da Zero
Nota generale: il Corso si rivolge a chi desidera installare e gestire un Sito/Blog con WordPress self hosted, ma la maggior parte delle nozioni sono valide anche per chi inizia con un sito gratuito su WordPress.com.
Sono interessato al Corso WordPress da Zero, cosa devo fare?
Puoi inviarci una richiesta per essere ricontattato, ti spiegherò tutto nei dettagli e prenderemo accordi sia per le date che per le modalità di pagamento del Corso.
Il Corso è individuale e richiede degli accordi personali.
Usa questo modulo per richiedere maggiori informazioni, ti spiegherò come funziona nei dettagli!
Inserisci anche il tuo numero di telefono se sei disponibile ad essere richiamato.
Ti ricordo che le lezioni individuali di WordPress al momento sono disponibili soltanto online utilizzando Skype.
I Dati che ci invii verranno utilizzati soltanto per rispondere alla tua richiesta, come indicato nella Privacy Policy.
Non sei interessato a questo corso perchè hai bisogno di altri tipi di servizi più avanzati per il tuo Sito Web?